martedì 19 aprile 2011

mi presento...

Buon giorno a tutti, ho aspettato qualche post prima di presentarmi e di raccontare di questo "ennesimo" blog di cucina, ma ora credo che sia giunto il momento;


Mi chiamo Matteo Melzani, sono nato a Lecco il 18 marzo di 27 anni fa, sono andato a vivere da solo a Ponte Caffaro, tra Brescia e Trento, per motivi di lavoro.


Questo blog nasce dalla voglia di condividere la mia passione per la cucina che si è evoluta esponenzialmente in quest'ultimo anno passato da single in cucina (da qua il nome del blog) e per la voglia di poter conoscere gente nuova con cui discutere di cucina, scambiarsi idee e barbatrucchi (perchè non si finisce mai di imparare) e per ottenere manicaretti buoni, sani e gustosi.


Una delle mie più grandi speranze è quella che qualsiasi persona che capiterà a "navigare" tra queste pagine, possa trovare nelle mie ricette delle idee da fare poi nella propria cucina...


I commenti positivi o negativi sono sempre ben accetti e le critiche, se costruttive, mi permetteranno senz'altro di migliorare!


Matteo Melzani

2 commenti:

  1. eila matteo sarai pur bravo in cucina...ma la nostra pasta di oggi non dovevi perdertela ciaooooo nadia e linda

    RispondiElimina