venerdì 13 maggio 2011

seratina alone per riprendere le forze....

per questa sera niente ricettina.......
ho attaccato il mio ipod alle casse e mi sono spamparanzato sul divano con il pc acceso...compilation creata per riprendermi da una giornata full immersion dai clienti...tracklist che comprende tunnel of love...(mamma mia quanto la adoro)...e poi un giro della morte rockettaro con november rain, fear of the dark e entre dos tierras...barrettina di cioccolato belga con nocciole intere tanto per cullare lo stomaco affamato di dolci......
domani prometto comunque che qualcosa verrà sfornato nella mia cucina....oggi dall'auchan di Mazzano sono uscito con il carrello pieno di cavolate.....ho preso anche il pampero mojito già pronto.......tra poco me lo vado a provare :-)


mmm......diciamo che da solo, freddo di freezer non mi dice molto.......sarà anche che non ha quel friz che tanto adoro...........mi sa che faccio prima a farmelo da solo........


 
Non so perchè ma il fatto di avere finalmente un follower mi ha gasato alla grande....sapere che c'è qualcuno che legge quello che scrivo, che interagisce con me, mi rende particolarmente felice.......e mi fa venire sempre più voglia di dare il massimo......

Ora però me ne vado a letto, buona notte a tutti.....

Matteo



2 commenti:

  1. ;P

    Aspettati altri follower....potrei far sempre casini....simpatici casini ^_^

    Non ti dico buonanotte perè ormai è sabato e anche di pomriggio, se stai ancora dormendo vuol dire che il mojito lo hai bevuto tutto!:D

    Buon fine settimana^_^

    RispondiElimina
  2. ciao Cranberry! diciamo che la bottiglia è sopravvissuta alla serata...anche se è dimagrita parecchio...:-)
    buon week end anche a te...

    RispondiElimina